venerdì 31 gennaio 2014

Mammatrafficona zeitgeist 2013


L'altra sera, per curiosità, sono entrata nelle statistiche e ho dato un'occhiata alle parole chiave cercate sui motori di ricerca che hanno portato al blog.
E così eccomi qua, come il famoso motore di ricerca, a darvi, in maniera più o meno seria, le ricerche del 2013.
Fortunatamente, la maggior parte di chi arriva qui cerca "mammatrafficona" o "mammatrafficona blog", e quindi sta cercando proprio me... grazie! ^_^

Tanti cercano inoltre informazioni su "come fare" qualcosa, in cima alla classifica c'è come sgusciare i pinoli, seguito da come far rifiorire la stella di Natale.
Per un blog come il mio, che non attira di sicuro migliaia di visitatori, c'è almeno la soddisfazione di dare qualche informazione utile.
Però spulciando la lista ho trovato delle ricerche davvero divertenti, alcune delle quali (sono sicuramente ignorante nella materia specifica) non le ho proprio capite...:

- realizzare bambole col pane in cassetta (magari ci provo con la pasta madre...)

- ho tre anni come faccio a scrivere una letterina per Gesù Bambino (beh, se sei riuscito a scrivere sul computer...)
 
- riciclo creativo scaldavivande (riciclo di tutto, ma questo proprio non mi sarebbe mai venuto in mente)

- ciliegie con bottiglie di plastica (eh?)

- cappotto per falchi (posso consigliare uno stilista che ne fa di bellissimi...)

- ciuccentaller formaggi (se un giorno aprirò un caseificio o un negozio di formaggi, lo chiamerò così...)

- idea geniale per la mia azienda agricola (e che lo vengo a dire a te???)

- si può mettere un pannolino a un coniglio (tendo a non metterli nemmeno ai miei figli, figuriamoci a un coniglio)

-  come conservare la saliva (ommamma...conservo di tutto, ma questa proprio NO!)

-  allattando si è più brutte (?!?)

- se ci sono i vermi nelle ciliegie si può fare la marmellata (beh, se hai uno stomaco di ferro, fai pure...

Bene, se qualcuno ha capito cosa cercavano o ha delle risposte a queste domande, si faccia avanti che magari riusciamo a risolvere il problema (quello della conservazione della saliva, anche no...).
 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì! Dovrei curiosare più spesso nelle statistiche... due risate servono sempre!

      Elimina
  2. Si trova di tutto nelle statistiche di Google!
    Quasi quasi vado a dare un'occhiata anche alle mie chissà che ci sia qualcosa di divertente :-P
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina