mercoledì 16 giugno 2010

Tagliando dei 12 mesi

Oggi sono stata con Angela dal pediatra, per il bilancio di salute dei 12 mesi. Il discorso è finito inevitabilmente sul tema svezzamento, dal momento che qualche mese gli fa avevo suggerito di leggere "Io mi svezzo da solo" di Lucio Piermarini, visto che io avevo appunto deciso di adottare l'autosvezzamento.


Premetto che il pediatra di Angela è il pediatra "più migliore del mondo", ma quando mi ha detto "Secondo me hai scelto il sistema di divezzamento più giusto", volevo dirgli "scusa, se vengo qua con un registratore potresti ripeterlo?". 

Tanto da farlo sentire alla nonna, con la quale è stato un autentico braccio di ferro sul tema pappe, omogeneizzati, ecc. (eh eh eh... mi sono proprio presa una bella soddisfazione...).

Nessun commento:

Posta un commento